Cranchi Settantotto 78

Nuovo

prezzo iva esclusa e a partire da esclusi accessori extra
Specifiche tecniche

Modello

Cranchi Settantotto 78

Brand

Cranchi

Anno

2024

Lunghezza fuori tutto (m)

24,95

Larghezza massima (m)

5,76

Numero motori

3

Motorizzazione

Volvo Penta 3 x D13 IPS 1350 / 3x1000 HP / 3x735 kW

Cabine

5

Letti

10

Bagni

6

Il layout sottocoperta prevede fino a quattro cabine, tutte con bagno: tre matrimoniali di grandi dimensioni e una cabina con letti singoli. Tutti i letti sono posizionati in senso longitudinale rispetto all’asse poppa/prua per garantire il migliore comfort durante il riposo. Gli ambienti sono arredati con un stile raffinato ed elegante. La cabina armatoriale a tutto baglio a centro barca con cabina armadio, angolo studio o beauty corner regala sensazioni da grande suite di lusso. Eleganza sofisticata e grande comfort contraddistinguono la cabina VIP a prua. Risulta comoda anche la cabina riservata all’equipaggio, con due cuccette e bagno con doccia separata. La cabina marinaio, con accesso separato rispetto al resto degli ambienti, ospita anche la lavanderia con lavatrice ed asciugatrice. Il locale è posto tra la sala macchine e la cabina armatore per assicurare il migliore comfort acustico alla zona notte, comfort cui contribuiscono in modo eccellente i rivestimenti fonoisolanti applicati a tutte le paratie. Per rendere l’esperienza di bordo ancora più piacevole e comoda ognuno degli spazi è servito da sistemi di intrattenimento e domotica tutti facilmente gestibili anche da smartphone o dalla console di pilotaggio grazie al glass cockpit di Garmin che dà facile accesso a tutti gli impianti. Sistemi di coibentazione e di sound damping sono stati adottati in tutti gli ambienti dello yacht e particolare attenzione si è dedicata alla sala macchine. Questo locale è stato curato in ogni dettaglio, comprese le scelte di design, per facilitare l’accesso, la mobilità, le attività di manutenzione e soprattutto la sicurezza. Grande attenzione è stata riservata al layout e alla scelta dei materiali, privilegiando acciaio inox e alluminio e costruendo il serbatoio del carburante in vetroresina per escludere ogni possibilità di perdita e di infiltrazione.
La sala macchine ospita tre Volvo Penta D13 a sei cilindri in linea capaci di garantire ognuno 1000 HP di potenza quando necessario. Insieme ad altrettanti pod IPS3 formano una soluzione compatta, affidabile e maneggevole: l’ideale per questo grande yacht.
Nel locale macchine trovano sede anche non uno ma due generatori: una soluzione che aumenta l’efficienza, riduce i consumi e abbatte le probabilità di rimanere in panne.
Tutti gli impianti di bordo – compreso quello antincendio – rappresentano lo stato dell’arte dell’industria nautica e sono progettati e installati in modo da rendere sempre facile la manutenzione.
Insuperabile è anche il sistema Humpree per garantire stabilità e assetto ideale allo yacht sia in navigazione sia in rada, con pinne stabilizzatrici in fibra di carbonio, interceptor a lame e centralina elettronica per correzioni di assetto immediate ed efficaci.

A partire da

4.025.000

Referente vendita

Tel. +39 030989016

Condividi

Richiesta preventivo